Modalità di pagamento

Il pagamento dell’ordine potrà avvenire secondo una delle modalità previste nel Sito, cioè Bonifico bancario, Carta di credito (VISA, Mastercard, American Express tramite Stripe) e Paypal.

Nei casi di pagamento con carta di credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'ordine effettuato. L'importo relativo ai prodotti acquistati verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del cliente solo nel momento della conferma dell'ordine da parte del venditore.

In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta e crittografata direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico del venditore conserverà tali dati. In nessun caso il venditore può quindi essere ritenuto responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di Prodotti acquistati sul Sito.

In caso di pagamento con bonifico bancario a favore del venditore, il cliente dovrà utilizzare i dati bancari (IBAN, Swift, BIC) riportati nella email di conferma dell’ordine, nonché indicare nella causale il numero dell’ordine. Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, i tempi di spedizione saranno più lunghi in quanto dovremo attendere alcuni giorni per la conferma di avvenuto accredito. L’ordine pagato tramite bonifico bancario sarà evaso solo dopo che il pagamento sarà confermato

Non è possibile richiedere il servizio Tax Free, in quanto si applica unicamente ai prodotti acquistati in negozio e trasportati direttamente dal compratore.