Spedizioni e Consegne

La consegna dei Prodotti Sph acquistati verrà effettuata tramite corriere incaricato (BRT o GLS) all’indirizzo da te fornito. Ti preghiamo di indicare anche un numero di cellulare affinché il corriere possa contattarti per la consegna. La consegna in Italia avviene, indicativamente, entro 5/7 giorni lavorativi dalla data della conferma dell’ordine. Le consegne in Europa avvengono entro 8/10 giorni lavorativi. Le spese di spedizione, se non diversamente indicato, si aggiungono al costo totale dell’ordine e vengono specificate durante la procedura di checkout, prima che si concluda il processo di acquisto. La spedizione è gratuita con un minimo d’ordine di € 50. Per ordini inferiori a € 50, le spese di spedizione sono pari a € 9,00 in Italia e a € 18,00 in Europa. Potrai verificare lo stato della sua spedizione direttamente dal sito del corriere, grazie ai riferimenti che ti verranno comunicati via e-mail contestualmente alla notifica di avvenuta spedizione. Qualora i tentativi di consegna da parte del corriere non andassero a buon fine, ti preghiamo di seguire le istruzioni che il corriere avrà lasciato nella tua posta perchè la merce sarà in giacenza o dovrà essere sbloccata. In questi casi il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.

Note sulla consegna:

Teniamo molto alla cura nell'imballo dei nostri prodotti e ci assicuriamo che i pacchi che lasciano il nostro magazzino siano in perfette condizioni. Nel caso in cui, al momento della consegna da parte del corriere, il pacco appaia danneggiato all'esterno oppure rotto, ti preghiamo di apporre la seguente dichiarazione sul Documento di Trasporto, insieme alla tua firma e a quella del corriere: “Accetto il pacco (i pacchi) con riserva di controllo perché danneggiato”. Se il corriere si rifiuta di farti apporre la riserva di controllo, respingi immediatamente la spedizione. Ti chiediamo inoltre di comunicarci immediatamente l’accettazione con riserva o il respingimento del pacco al seguente indirizzo: hello@sph.it