Looks

Top-Tech

360° Ski Experience

SPH Top-Tech è la nostra linea top di gamma in termini di prestazioni: termonastratura, membrana poliuretanica microporosa e alta colonna d’acqua la rendono ideale per spedizioni ed escursioni anche in condizioni di grande freddo. Riconoscibile per i colori brillanti e il design pulito, SPH Top-Tech ha uno spirito giovane e avventuroso.
Il taglio perfect fit permette di indossare più strati senza ostacolare l’ampiezza del movimento. Vivere la montagna senza paura sarà più semplice grazie a SPH Top-Tech, per concentrarti sulla tua esperienza, dimenticandoti del resto.

 

Fashion

Wear your true colours

SPH Fashion è la linea sporty-chic per chi non rinuncia all’eleganza anche ad alta quota. Tessuti tecnici impreziositi da dettagli fashion applicati con gusto, e tagli slim fit che sostengono ogni curva anche in pista.

Pantaloni elasticizzati, pellicce e giacche dalle delicate trapuntature per un outfit giovane dal gusto mai banale.

 

Freeride

The fresh air of freedom

SPH Freeride è la più nuova tra le linee SPH: tecnicità con termonastrature e colonna d’acqua fino a 20,000 mm, combinate a una vestibilità dal fitting più loose presa in prestito dallo streetwear. Ampie tasche e contrasti di colore la rendono la più fresca e giovane tra le linee, con aerazioni e tessuto 4-way stretch per muoversi in libertà in pista e fuori. Un vero concentrato di energia per stupire in pista e in après ski.