MAZE - BLACK

MAZE 999
MAZE

Composizione tessuto

Tessuto principale: 94% Poliestere - 6% Spandex

MAZE è l’unico pantalone tecnico da sci della gamma Top-Tech donna realizzato con il materiale ultra soft shell, un tessuto a tre strati che riesce a creare una combinazione esclusiva: traspirabilità ed elasticità unite a capacità di isolamento e protezione.

Caratteristiche tecniche

Colonna d'acqua > 20.000 mm
Traspirabilità > 10.000g / mq / 24h
Tessuto elasticizzato 4 vie
Tasche con zip waterproof
Ghetta antineve fondo gamba

Taglie disponibili

TAGLIE (I) 38 - 52
SIZES (D) 32 - 46
TAILLE (F) 34 - 48

Colori disponibili

999

Materiali

STC TECH

Il segreto di STC-Tech risiede nelle microflbre che lo compongono e nei micro-pori della membrana accoppiata al tessuto esterno. Soprattutto a loro si devono infatti le elevate prestazioni tecniche di STC-Tech, che ha colonna d’acqua fino a 20.000 mm e trattamento esterno idrorepellente. A questo trattamento si aggiunge la termonastratura nel punti critici, ultima barriera ai tentativi di infiltrazione dell’acqua.
Solo il vapore corporeo riesce a fuoriuscire, grazie alla membrana poliuretanica microporosa che permette alle molecole di vapore acqueo più piccolo di raggiungere l’ esterno, garantendo valori di traspirabilità fino a 10.000 g/m2/24h.

STC SHELL

Nuovo tessuto che combina le caratteristiche di impermeabilità e traspirabilità di STC-Tech con le caratteristiche del Soft-shell. Un tessuto a tre strati che riesce a creare una combinazione unica: traspirabilità ed elasticità unite a capacità di isolamento e protezione, rendono il tessuto un ottimo compagno per regolare la temperatura corporea, proteggendo dalla pioggia e dal vento. Lo strato più interno, una soffice pelliccia sintetica che rende I capi molto confortevoli e piacevolmente caldi.

Look

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “MAZE”